Mese Letterario 2018

«La forza della libertà»

Il calendario

Il calendario ufficiale del Mese Letterario 2018, a tema «La forza della libertà»:

1. giovedì 5 aprile 2018: Aleksandr Isaevič Solženicyn, con Giovanna Parravicini;
  2. giovedì 12 aprile 2018: Torquato Tasso, con Valerio Capasa;
  3. giovedì 19 aprile 2018: «Ballata senza nome» con l’autore Massimo Bubola;
  4. giovedì 26 aprile 2018: George Orwell, con Edoardo Rialti.

Le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili

L’iscrizione è obbligatoria. Per iscriverti segui la procedura descritta qui a lato, al paragrafo “Come iscriversi (iscrizione online)”.

Per far fronte alle spese organizzative dei quattro incontri, solo in parte coperti dagli sponsor, si invita a versare (alla prima serata) un’offerta di almeno 10 € a titolo di donazione alla Fondazione San Benedetto. Prima di entrare in sala è necessario ritirare all’ingresso dell’Auditorium il tesserino nominativo valido per tutte e quattro le serate.

Il volantino con il programma

Vuoi scaricare il volantino del Mese Letterario? Clicca qui oppure clicca sull’immagine qui a fianco!

Come iscriversi (iscrizione online)

Le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.

La richiesta di un attestato di frequenza (ad es., per i crediti formativi per gli studenti e per gli insegnanti) deve essere fatta scegliendo l’apposita opzione sul modulo d’iscrizione.

Clicca sul bottone ISCRIVITI AL MESE LETTERARIO in fondo a questa pagina.

Scrivere a info@fondazionesanbenedetto.it