Mese Letterario 2019: grazie mille!

Dopo il successo di questa edizione volgiamo lo sguardo alla prossima

2, 9, 16 e 23 maggio
Brescia, Auditorium Balestrieri.
Inizio serate alle ore 20.30, con ingresso in sala dalle ore 20.00.

Prima di entrare in sala è necessario ritirare all’ingresso dell’Auditorium il tesserino nominativo valido per tutte e quattro le serate.

L’iscrizione è obbligatoria

Per far fronte alle spese organizzative dei quattro incontri, solo in parte coperti dagli sponsor, si invita a versare (alla prima serata) un’offerta di almeno 10 € a titolo di donazione alla Fondazione San Benedetto. La richiesta di un attestato di frequenza (ad es., per i crediti formativi per gli studenti e per gli insegnanti) deve essere fatta scegliendo l’apposita opzione sul modulo d’iscrizione.

Clicca qui sotto per iscriverti.

Il Mese Letterario è giunto alla sua naturale conclusione e vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti voi che avete partecipato numerosissimi e gli ospiti che sono venuti a trovarci.

Crediamo fortemente che la condivisione della cultura e il dialogo attorno ad essa siano la chiave per l’arricchimento della nostra comunità, per questo continueremo a promuoverli attraverso iniziative che, speriamo, avranno lo stesso riscontro di questa edizione.

Alla prossima!

GLI INCONTRI:

Vuoi ripercorrere le edizioni passate del Mese Letterario?

10 ANNI CON LA LETTERATURA

Mese letterario 2019 - X Edizione

2, 9, 16 e 23 maggio
Brescia, Auditorium Balestrieri.
Inizio serate alle ore 20.30, con ingresso in sala dalle ore 20.00.

L’iscrizione è obbligatoria

Clicca qui sotto per iscriverti.

GLI INCONTRI:

Vuoi ripercorrere le edizioni passate del Mese Letterario?